Venite a visitare Torino ed il centro sud del Piemonte

Langhe, Torino e montagne olimpiche

Siamo vicini a

Vieni a visitare Torino ed il centro sud del Piemonte

Cercenasco cuore della pianura pinerolese, è un tranquillo paesino di campagna vicino a Torino dove troverai l’affittacamere Casa Madamin.
Se vuoi visitare il capoluogo piemontese, il suo museo egizio, la Mole Antonelliana ed il museo del cinema, i giardini del Valentino, la Sacra Sindone, il palazzo reale e molto altro ancora, senza vivere il caos cittadino, facciamo decisamente al caso tuo.

Da Cercenasco potrai raggiungere ogni zona del centro/sud Piemonte, dalla colorata zona delle Langhe, alle famose montagne olimpiche 2006, Pinerolo ed il vecchio delfinato, senza dimenticarci del famoso Bioparco di Cumiana: Zoom.

Città ed architettura

Vuoi visitare splendide città come Torino o Pinerolo e magari visitare le famose montagne olimpiche 2006, Casa Madamin è posizionata in modo tale da facilitarti la vita e le tue vacanze.

Provincia Granda

Cercenasco è uno degli ultimi paesi in provincia di Torino prima di arrivare nella bella provincia Granda con le sue belle città: Alba, Cuneo, Saluzzo ad esempio sono molto vicine a noi.

Il Bello del verde

Siamo vicini non solo a città importanti, ma anche a zone dove la natura e i suoi colori la fanno da padrona. Se non conosci le Langhe o i parchi del Po, approfittane in pochi minuti di macchina da Casa Madamin li avrai a disposizione.

Visita la bella provincia di Torino e la vicina provincia Granda.

Richiedici informazioni